Nuovi arrivi
Ogni volta che arrivano i tè e un momento magico, l’emozione mi invade, certo sono a conoscenza di quello che c’è nella scatola, eppure l’idea di aprire le confezioni, sentire i profumi, preparare i vari assaggi, capire, curiosare e comprendere il perchè di quel gusto, di quel sentore, di quell’aroma, vedere dove è stato coltivato quel determinato tè, insomma studiare…cosa c’è di più magico!
Tè nero Darjeeling Ambootia
SFTGFOP1 Bio Il Darjeeling, spesso definito come lo champagne dei tè è tra i neri più apprezzati in assoluto. Questo 1st. flush(fioritura primaverile) è stato raccolto nella piantagione di Ambootia ai piedi dell’Himalaya.
Tè verde biologico Bancha
I giapponesi tradizionalmente bevono questo tè durante i pasti, ed è considerato un classico tè quotidiano. Il tè a foglia larga viene preso dai germogli inferiori della pianta del tè. . Il gusto è molto morbido, discreto e leggermente erbaceo
Infuso fragola e zenzero
Lo zenzero come componente principale e una grande porzione di fragole in pezzi formano una base delicata. La leggera acidità e alcune note fresche e di frutti di bosco rendono questa miscela di tè speziata e leggermente piccante, perfetta per questo periodo.